Integratori & Alimenti

In questa sezione ti proponiamo una vasta gamma di Integratori e Prodotti Alimentari per integrare l'alimentazione quando si necessita dell'assunzione di elementi nutritivi specifici per ridotto apporto, oppure per aumentato fabbisogno. Si tratta di prodotti di libera vendita, commercializzati in farmacie, erboristerie, supermercati e altri negozi, pertanto non si tratta di medicinali, benché anch'essi siano sottoposti ad una rigida regolamentazione da parte dell'attuale normativa vigente.

Potrete scegliere in una vasta gamma di prodotti per finalità Sportive, puramente Dietetiche, o per supportare le funzionalità dell'organismo in particolari ed intensi periodi.

Ci teniamo a ricordarti che gli integratori e gli alimenti presentati non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ed equilibrata. Allo stesso tempo non possono essere considerati come il rimedio d'emergenza da utilizzare in caso di alimentazione e stili di vita sregolati.

Piuttosto, se il medico lo ritiene utile e necessario, in presenza di particolari problemi di salute o malattie, esso può prescriverne l'assunzione come "trattamento" coadiuvante alle strategie terapeutiche tradizionali.

Categorie principali

Ordina per

Imposta la direzione crescente

Mostra

per pagina
promo -38 %
promo -35 %
promo -36 %
promo -64 %
promo -35 %
promo -24 %
promo -32 %
promo -37 %
promo -43 %

Ordina per

Imposta la direzione crescente

Mostra

per pagina